Menu
Home
Disclaimer

Disclaimer

Ogni sede aderente al Consorzio Didattico Europeo è autonoma e indipendente e ha un proprio gestore.

Questo è esonerato espressamente per ogni obbligazione assunta dall'Ente Gestore con il contraente/allievo. Il CO.D.E. si impegna ad erogare il servizio di teledidattica per i mesi richiesti e previsti dalla tipologia di corso, più 12 mesi di ulteriore assistenza gratuita in caso di esito negativo degli esami.

L'Ente Gestore è tenuto a spiegare correttamente all'iscritto il funzionamento della teledidattica ed assicurare la dovuta assistenza presso la propria sede. Si impegna altresì a verificare periodicamente l'andamento didattico dell'allievo ed a supportare lo stesso nella corretta produzione della documentazione richiesta.

L'Ente Gestore è affiliato ad un network gestito e coordinato dal Consorzio Didattico Europeo. Le parti concordano che sia il CO.D.E. che eventuali enti terzi incaricati da questo a svolgano i servizi per proprio conto, sono esonerati da ogni responsabilità circa le obbligazioni assunte tra l'Ente Gestore ed il Contraente, ivi compresi ulteriori garanzie o servizi accessori che l'Ente Gestore dovesse pattuire con il Contranente stesso o si impegnasse a fornire con scritture o contratti al di fuori del presente. Il Consorzio Didattico Europeo avrà assolto la sua funzione nel momento in cui ottempererà a:

A) fornire il materiale e l'assistenza didattica e di teledidattica previsti per il corso cui è iscritto l'allievo;

B) fornire il servizio di assistenza amministrativa e curare la presentazione della domanda d'esame da sostenere, previa verifica del possesso dei requisiti necessari.

Il CO.D.E. viene espressamente esonerato da ogni responsabilità da parte dell'allievo e del committente, nel caso in cui avvengano modifiche delle disposizioni normative relative allo svolgimento degli esami, anche nel caso questi non possano essere più svolti per modifiche o perdita dei requisiti di legge, o che si svolgano in modo parziale o che questi si svolgano in tempi diversi da quanto inizialmente previsto e preventivato.