Menu
Home
Convenzioni

CODE Card

A tutti gli iscritti al CODE è dedicata la CODE Card: non solo il segno dell’appartenenza all’associazione, ma anche il mezzo per ottenere interessanti vantaggi. Al CODE, infatti, guadagni 1 Welltoken per ogni 20 euro di spesa.

La CODE Card fa parte del e viene rilasciata gratuitamente a tutti gli iscritti al CODE.

Wellcard è un circuito cashback che permette di ottenere buoni spesa effettuando degli acquisti presso le attività commerciali convenzionate. Ad ogni acquisto, sulla tua Wellcard verranno accreditati dei gettoni virtuali, chiamati Welltoken. Al raggiungimento della soglia minima di Welltoken, potrai riscuotere ed utilizzare i buoni spesa. Puoi consultare la lista dei partner convenzionati sul sito www.wellcard.it*.

Puoi guadagnare Welltoken anche tramite gli acquisti dei tuoi amici: per ogni acquisto di un amico al quale consiglierai Wellcard, infatti, riceverai il 50% dei Welltoken da lui guadagnati. Questo Bonus Amicizia viene riconosciuto anche sugli acquisti effettuati dagli amici dei tuoi amici. Per invitare un amico è sufficiente inviargli una email tramite l’app oppure trasmettergli il numero della tua Wellcard.

* Resta inteso che questo ente non aderisce ad alcun circuito né si assoggetta ad alcun regolamento d'uso in quanto mero distributore in forma gratuita ai propri associati, fermo restando che ogni singolo utente, sin dal momento del primo utilizzo della tessera o dell'applicazione, individualmente si impegna a rispettare i regolamenti d'uso e di servizio esposti sul sito www.wellcard.it.

Ecco alcuni dei Web Partner che ti permetteranno di guadagnare Welltoken: Partner Wellcard

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Altre convenzioni

Il CODE è inoltre convenzionato con i seguenti partner. Puoi trovare maggiori informazioni nella sezione Convenzioni dell'Area Riservata.

Convenzioni